Affiliazione privati

L’Alchimista ha creato HEART SOCIAL piattaforma sociale per la raccolta di fondi al fine di finanziare i progetti e le attività istituzionali sia de L’ALCHIMISTA, sia di altre organizzazioni senza scopo di lucro.

I privati possono cedere beni attraverso la piattaforma, ESCLUSIVAMENTE al fine di finanziare i progetti e le attività istituzionali, in questo caso L’Alchimista trattiene una percentuale del 15% (solo nel caso di cessione del bene). Tali percentuali andranno a finanziare  le attività istituzionali e di beneficenza de L’ALCHIMISTA.

I nostri servizi includono: autenticazione dei cimeli, pubbliche relazioni, gestione delle spedizioni, servizio di assistenza, sviluppo tecnologico, organizzazione di eventi e marketing delle attività, pubblicazione aste su Ebay (canale dell’associazione)

Cosa viene proposto per raccogliere fondi sulla piattaforma?
Cimeli sportivi, autografi, abiti vintage, gioielli, opere d’arte, vini pregiati e molto altro. Di norma tutto quello che potrebbe essere interessante per eventuali collezionisti.

Cosa funziona praticamente l’affiliazione?
Semplice: devi inviare gli oggetti presso la nostra associazione (a tue spese) per l’autenticazione (nel caso di autografi, maglie sportive o oggetti di grandi firme), se l’oggetto risulta autentico, allora verrà immesso sulla nostra piattaforma e su Ebay. Nel caso non venga ceduto non dovrai corrispondere alcun tipo di percentuale. L’Alchimista trattiene una percentuale del 15% (solo nel caso di cessione del bene). La tua quota ti viene versata entro 15giorni lavorativi dalla cessione.

Se vuoi proporre beni o eventi scrivi a [email protected]