Il progetto L’Alchimista Mr Music a partire da settembre 2017, inizierà a produrre e distribuire attraverso partner commerciali artisti telentuosi con i quali condividere la propria arte.

La regola di base è che l’artista ha gran parte del controllo sulla propria creazione ed una maggiore partecipazione agli introiti del disco, rispetto all’associazione, che si fa carico delle spese di produzione e marketing.

Crediamo molto nel L’Alchimista Mr Music e per tale motivo i rapporti di creazione/lavoro devono essere basati sulla fiducia ed il rispetto. I “tecnici” saranno scelti in base ad una attitudine artistica piuttosto che commerciale; anche lo studio di registrazione e relativo fonico seguiranno questo ragionamento. Insomma la realizzazione audio del disco seguirà un percorso fortemente artistico/umano.

Lo stesso marketing, che va dalla realizzazione della copertina fino alla distribuzione vera e propria, sarà concordato assieme all’artista.

Gli introiti per l’artista saranno chiari.

L’Alchimista vuole scoprire nuovi talenti musicali, e distribuirli in maniera indipendente e magari vedere un giorno questi artisti entrare in quale “major”.

Per presentarci il tuo lavoro, puoi scrivere a redazione@mondoraro.com

Link: http://www.mondoraro.org/alchimista/cosa-facciamo/progetto-musica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here