Come funzioniamo

L’Alchimista ha creato HEART SOCIAL piattaforma sociale per la raccolta di fondi al fine di finanziare i progetti e le attività istituzionali sia de L’ALCHIMISTA, sia di altre organizzazioni senza scopo di lucro. I privati e le ditte commerciali possono aderire all’iniziativa, effettuando delle donazioni in merce o in denaro, oppure proponendo dei beni o degli eventi in vendita sulla piattaforma.

I privati e le ditte possono, anche cedere beni attraverso la piattaforma, ESCLUSIVAMENTE al fine di finanziare i progetti e le attività istituzionali, in questo caso L’Alchimista trattiene una percentuale del 15% (solo nel caso di cessione del bene). Tali percentuali andranno a finanziare  le attività istituzionali e di beneficenza de L’ALCHIMISTA.

Cosa viene proposto per raccogliere fondi sulla piattaforma?
Cimeli sportivi, esperienze di moda, autografi, opere d’arte, vini pregiati e molto altro. Di norma tutto quello che potrebbe essere interessante per eventuali collezionisti, o per chi vuole vivere un’esperienza.

Attenzione:  una volta effettuata la donazione, per gli oggetti o gli eventi presenti sulla piattaforma, NON è possibile effettuare rimborsi, poiché trattasi di donazione e NON di vendita.

Se vuoi proporre beni o eventi scrivi a [email protected]